skin adv

Scopelliti lancia il Cataforio: "Non solo prestazioni, servono i punti"

 21/11/2020 Letto 245 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CATAFORIO





Il Cataforio scalda i motori per il ritorno in campo. Dopo i rinvii contro Melilli e Città di Cosenza, la squadra di mister Praticò sarà di scena sul parquet della New Taranto, reduce da tre sconfitte di fila ma che può vantare un roster di tutto rispetto per la categoria. Il quintetto jonico ha vinto le prime due giornate contro Bovalino e Siac Messina, prima di perdere contro Gear Siaz, Orsa Viggiano e Bernalda. Tre ko caratterizzati anche dalle assenze per infortunio di gente del calibro di Fininho e Dao. 
 
A PRESENTARE la sfida è Giuseppe Scopelliti che sottolinea come la classifica dei reggini non è veritiera se confrontata con le prestazioni offerte contro Bernalda, Regalbuto e Polistena. “Finalmente dopo due settimane di stop siamo tornati a fare quello che più ci piace. Stiamo preparando al meglio la partita di sabato consapevoli dell’importanza della gara, spinti soprattutto da questa voglia di tornare a giocare e a competere che ognuno di noi sta dimostrando allenamento dopo allenamento”.
 
NEW TARANTO “In questo campionato ogni squadra è attrezzata molto bene e non è possibile abbassare mai la soglia della concentrazione e dell’attenzione, già durante la settimana. Per questo ci aspettiamo una gara importante contro un avversario che nel suo roster può contare su ottimi giocatori, sia stranieri che italiani”.
 
SCONFITTE IMMERITATE - “Credo che abbiamo affrontato queste prime giornate come meglio non potevamo fare, abbiamo giocato contro tre squadroni e posso dire tranquillamente che forse le sconfitte subite non sono così meritate come si può pensare. Abbiamo fatto delle ottime prestazioni, ma non siamo riusciti a prendere punti. Proprio per questo sappiamo tutti che adesso ogni gara inizia ad essere fondamentale per il nostro cammino, al fine di incamerare punti importanti per il raggiungimento degli obiettivi". 
 
Fabrizio Cantarella
Addetto Stampa Asd Cataforio


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->