skin adv

#SerieAFutsal, doppio recupero: Came-A&S da urlo. Si parte con CDM-Petrarca

 24/11/2020 Letto 330 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Un martedì da leoni, quello che si augurano le quattro squadre in campo per il doppio recupero valevole per la quarta giornata di regular season della Serie A.

LE PRIME a scendere nella sfida pomeridiana delle 16.30 sono CDM Futsal e Bernardinello Petrarca, due roster che a dispetto delle ultime uscite (entrambe sconfitte) stanno vivendo momenti differenti: i genovesi di Andrea Lombardo devono ancora sbloccarsi in campionato, mentre i patavini di Luca Giampaolo hanno costretto i campioni dell’Italservice Pesaro alle proverbiali 12 fatiche di Ercole, inchinandosi soltanto al decisivo calcio di rigore di Cuzzolino, trasformato a 1’03” dal suono della sirena.

A CENA con un super match: Came Dosson-Acqua&Sapone Unigross, gara trasmessa in esclusiva sul nuovo sito pmgsportfutsal.it. Un match d’altissima classifica: trevigiani imbattuti nonostante i due pari, la squadra di Scarpitti viaggia sul 4X4, unica a punteggio pieno. Edgar Bertoni, Murilo Schiochet e Fusari ex di turno, riecco Lukaian: spettacolo assicurato al PalaDosson.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->