skin adv

Ecocity, ecco il recupero con l'Acerra. Bassani: «Vogliamo i tre punti»

 27/11/2020 Letto 303 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ECOCITY GENZANO





A seguito della scelta della Divisione di fermare il regolare svolgimento del calendario di Serie B per dare spazio ai recuperi, l’Ecocity domani sfiderà in trasferta il Leoni Acerra, sfida valida per la quarta giornata del Girone F.

PRIMO BILANCIO - L’Ecocity Cisterna, dopo quattro match disputati, è al secondo posto con 9 punti conquistati, tre in meno dello Sporting Sala Consilina, unica squadra ancora a punteggio pieno. “Questo inizio di stagione è stato positivo - afferma Michel Bassani -. Se avessimo vinto contro lo Spartak C5 (unica sconfitta stagionale dei pontini, ndr), sarebbe stato perfetto. Dobbiamo continuare a lavorare per cercare di raggiungere i nostri obiettivi”.

LEONI ACERRA - Domani i biancocelesti saranno ospiti del Leoni Acerra, compagine partenopea che, finora, ha collezionato una vittoria e tre sconfitte: “Sicuramente incontreremo una squadra che vuole fare risultato visto che gioca in casa - ammette Bassani -. Sarà una partita difficile, ma noi andiamo lì per giocarcela e portare i tre punti a casa. La stiamo preparando bene, col mister che ci ha mostrato alcuni video del loro gioco”. Con questa sfida, l’Ecocity terminerà le partite da recuperare, e resterà quindi in attesa di tornare alla normalità: “La rimodulazione del calendario è stata positiva - spiega -, perché c’erano squadre con una, due o tre partite giocate. In questo modo tutti saremo allo stesso livello e noi - conclude -, possiamo recuperare tutti i giocatori che hanno avuto qualche problema fisico”.


Alessandro Pau

Foto Andrea Massimo Fino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->