skin adv

#futsalmercato, figlio prodigo Parisi: dal Ciampino Anni Nuovi al Cataforio

 03/12/2020 Letto 365 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CATAFORIO





Il figliol prodigo è tornato alla casa madre. Paolo Parisi, portiere classe ’97 cresciuto nel settore giovanile del Cataforio, fa parte ufficialmente del roster agli ordini di mister Praticò. 
 
ARRIVA direttamente dal girone B di Serie A2, dal Ciampino Anni Nuovi, dove purtroppo a causa di un infortunio non è riuscito ad esordire in questa categoria per lui nuova, ma che da tempo aveva dimostrato di meritare. Dopo essersi trasferito a Pavia, Parisi ha giocato per tre stagioni in B proprio nella città lombarda, prima del trasferimento a Roma, per motivi di studio, che lo ha portato a scegliere la Serie C, al Casalbertone. A settembre di quest’anno il passaggio in A2 tra le fila del Ciampino, nelle quali ha potuto disputare solamente le amichevoli pre-campionato. 
 
LE DICHIARAZIONI “Sono felice per avere ritrovato i miei amici fraterni con i quali ho vissuto emozioni indimenticabili – ha detto l’estremo difensore. – Sono contento anche di aver ritrovato gli allenatori che mi hanno fatto innamorare di questo sport attraverso la loro dedizione e la loro grande preparazione. Vestire, anzi, ri-vestire questa maglia, mi ha fatto tornare indietro nel tempo. Alzare la testa dal parquet e rivedere attorno a me gli stessi volti, mi fa sentire nuovamente a casa…”.
 
Fabrizio Cantarella
Addetto Stampa Asd Cataforio


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->