skin adv

Italpol, Ranieri chiede concentrazione: «Evitiamo di commettere altri errori»

 17/12/2020 Letto 396 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ITALPOL





Lo debacle col Ciampino Anni Nuovi non deve lasciare strascichi in casa Italpol: mister Fabrizio Ranieri non ammetterà altri errori, a partire dalla prossima sfida con il Città di Sestu.

CIAMPINO - Lo stop di sabato scorso contro la capolista del Girone B ha dato un duro colpo all’Italpol. Una sconfitta troppo pesante, soprattutto poiché arrivata tra le mura amiche del PalaGems. “Contro il Ciampino abbiamo sbagliato tutto quello che poteva - ammette un amaro Ranieri -, facendo la più brutta prestazione da quando sono qui. Siamo entrati deconcentrati e disattenti - analizza il mister -, e il doppio svantaggio subìto nei minuti iniziali ha condizionato lo sviluppo della gara: l’avevamo preparata in maniera completamente diversa. Ovviamente - sottolinea -, va reso merito ai nostri avversari che sono stati perfetti sin dall’inizio della stagione, ma preferirei perdere le partite giocandole e non suicidandoci”.

SESTU - Sabato i ragazzi di Fabrizio Ranieri ospiteranno al PalaGems il Città di Sestu: i sardi hanno un solo punto in classifica, ma vanno considerati anche i 5 di penalizzazione e la sconfitta rimediata a tavolino con la Lazio: “Il Sestu è una squadra con un valore assolutamente diverso da quello che dice la graduatoria attuale - riconosce Ranieri -. Li conosciamo bene e prepareremo la partita con la dovuta attenzione. In particolare - sottolinea -, dovremo evitare gli errori già commessi in troppe occasioni. In questo campionato - chiosa il tecnico -, la soglia di attenzione deve essere sempre al massimo se vogliamo ambire a un piazzamento di livello”. Ancora assente Osni Garcia, oltre allo squalificato Ippoliti: "Qualcuno non è al meglio, ma saranno tutti a disposizione".
 

Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->