skin adv

Atlante, Epifania a Genova per sfidare il Lavagna. Izzo: "Stiamo bene"

 05/01/2021 Letto 623 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLANTE GROSSETO





L’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, visti i risultati certamente non esaltanti che ha ottenuto nell’anno appena trascorso, viene da alcuni risultati negativi dopo aver disputato delle ottime prove che avrebbero meritato sorte migliore.

La società, visti i risultati, nell’ultima finestra di mercato è corsa ai ripari portando a Grosseto due giocatori importanti come gli spagnoli Varela e Mateo e il rientro dal prestito del giovane Senesi, ma questi purtroppo sono arrivati nel periodo peggiore del campionato dato che la Divisione calcio a 5, causa le molte gare rinviate causa covid 19, ha iniziato i recuperi e l’Atlante Grosseto ha dovuto giocare ben tre partite in soli sei giorni mentre i nuovi avevano bisogno di cercare l’amalgama con i nuovi compagni che purtroppo non è stato possibile e questo sicuramente non ha aiutato. Ora però il periodo di “prova” è terminato, oltre al ciclo delle partite molto difficili contro le favorite alla vittoria finale e per i grossetani e per la società con l’anno nuovo, è l’ora di cambiare marcia per ottenere quei risultati che possano portare i grossetani in una posizione di classifica più consona al suo blasone.

Al termine dell’allenamento del lunedì sera, mister Alessandro Izzo ci ha detto: "Tutta la squadra gode ottima salute, durante le feste i ragazzi si sono allenati bene e la partita di mercoledì prossimo dovrà essere il risultato di questi allenamenti. A Genova non abbiamo alternative, possiamo solo vincere, ci giochiamo tanto, mentre sul prossimo avversario ho ben poco da dire dato che per la pandemia ha giocato poche gare ed è ingiudicabile".

La gara è valida per la 12’ giornata di andata del campionato nazionale di serie “B” girone “C” e l’Atlante affronterà il Lavagna calcio a 5 al Paladiamante di Genova con inizio alle 15. L’allenatore Alessandro Izzo ha convocato per questo impegno i seguenti giocatori che si dovranno trovare sabato mattina alle 8,15 al Palabombonera: Ledda, Pasquini, Baluardi, Cipollini, Tamberi, Falaschi, Varela, Spinelli, Mateo,  Gianneschi, Senesi e Tezza.

Queste le designazioni arbitrali: 1’ arbitro Roberto Di Fonzo, sezione Aia di Bra, 2’ arbitro Leonardo Nardella, sezione Aia di Collegno, cronometrista Giuliano Gioviale , sezione Aia di La Spezia.


Ufficio Stampa Atlante Grosseto Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->