skin adv

Real Ciampino Academy, Sciarra: «Piedi per terra, non sottovalutiamo nessuno»

 05/01/2021 Letto 392 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    REAL CIAMPINO ACADEMY





Reduce da un finale di 2020 in ascesa, con 5 risultati utili consecutivi nella propria prima annata in Serie B, il Real Ciampino Academy si tuffa nel 2021 con l’ambizione di proseguire su questo cammino. Il prossimo avversario, da affrontare al PalaTarquini, sarà la compagine sarda della Jasnagora.

SGUARDO INDIETRO - Due sconfitte all’esordio, poi tre vittorie e due pareggi che hanno formato un ruolino positivo ancora oggi aperto: “I risultati iniziali hanno fatto scattare in noi un campanello d’allarme - ammette Niccolò Sciarra -. A inizio anno sapevamo già a cosa andavamo incontro e quelle prime partite ce l’hanno fatto capire. Ci siamo messi a lavorare ancora più duramente di prima e ora stiamo iniziando a capire che questa categoria non ci è estranea come ci aspettavamo. Abbiamo ottenuto buoni risultati - prosegue Sciarra -, e man mano ci hanno dato quella carica in più per fare meglio ogni settimana”.

JASNAGORA - Il 2021 del Real Ciampino Academy si aprirà con la sfida interna con la Jasnagora, per la dodicesima giornata di Serie B: “Siamo consapevoli dei nostri mezzi - continua -, ma questo non vuol dire che dobbiamo sottovalutare l’avversario. Loro verranno a giocare per fare punti, questo significa che senza dubbio non molleranno nulla e daranno il massimo. Non sarà una partita facile - chiosa Sciarra -, per questo ci stiamo preparando bene”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->