skin adv

Risveglio Pesaro, Petrarca vola, Lido batte il 5, colpo Colormax. Bene il CMB

 06/01/2021 Letto 629 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Il turno infrasettimanale dell’Epifania ci regala un pomeriggio a tutto futsal. In Serie A ben tre successi esterni su cinque match in programma, in casa vincono solamente Todis Lido di Ostia e Signor Prestito CMB Matera. In classifica prosegue il testa a testa fra Italservice Pesaro e Syn-Bios Petrarca alle spalle della capolista A&S, mentre in zona salvezza cruciali vittorie di Colormax e del già citato Lido.

LIDO E PESARO Proprio la squadra di Ciccio Angelini apre il programma gare odierno con un successo tanto netto quanto importante. I lidensi si impongono 5-1 sul CDM salendo a 12 punti in classifica, scavalcando i cugini della Cybertel – ko in serata a Matera – e portandosi a -1 dal Mantova che al momento occupa l’ultimo posto utile per non disputare il playout. Il Saviatesta, che nell’Opening Day di Salsomaggiore Terme era riuscito nell’impresa di battere l’Italservice, cade sotto i colpi tuonanti della squadra di Colini: due volte Canal, Marcelinho, Cuzzolino e De Oliveira firmano il netto successo in terra virgiliana.

PETRARCA E ZONA SALVEZZA La vittoria del Pesaro trova eco dalla campagna di Campania del Petrarca che, nel giro di tre giorni, dopo il San Giuseppe si prende lo scalpo anche della Feldi Eboli: pur priva di Bastini, espulso verso la fine del primo tempo, la squadra di Giampaolo riesce a imporsi al PalaSele, tenendo il passo dell’Italservice (veneti a -1 da Honorio e compagni). Giornata non positiva per le campane, visto che anche il Real San Giuseppe cade al PalaCercola per mano di un redivivo Colormax Pescara: decisiva la doppietta di Leandro, supportata dal secondo gol in carriera in Serie A di Manuel Scarinci e dalla rete di André Ferreira. Infine, il già citato ko dell’Aniene a Matera: il Signor Prestito vince una gara cruciale e anche grazie alla frenata del San Giuseppe, agguanta l’ottavo posto, l’ultimo valido per accedere ai playoff.

SERIE A - 14ª GIORNATA

MERCOLEDÌ 6 GENNAIO - ORE 20

TODIS LIDO DI OSTIA-CDM FUTSAL GENOVA 5-1

SAVIATESTA MANTOVA-ITALSERVICE PESARO 2-5

FELDI EBOLI-SYN-BIOS PETRARCA 2-5

REAL SAN GIUSEPPE-COLORMAX PESCARA 1-4

SIGNOR PRESTITO CMB MATERA-CYBERTEL ANIENE 7-2



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->