skin adv

Il Lido e la cooperativa del gol: quando si segna è tutta un'altra musica

 08/01/2021 Letto 288 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Aveva sempre vinto, finora, con un gol di scarto: sia all'Opening Day di Salsomaggiore proprio contro il CDM, sia a Eboli contro la Feldi. Per la prima volta in regular season il Todis Lido di Ostia s'impone con più gol di scarto, con cinque marcatori differenti si ripete contro i liguri, conquistando altri tre punti preziosi e colmando quella lacuna data dal quarto peggiore attacco della Serie A.
 
SOLTANTO in un'altra occasione la squadra di Ciccio Angelini aveva segnato tanto: sei reti e un punto di platino con il fortissimo Came Dosson, a dimostrazione che quando si sfrutta al meglio la fase offensiva, è tutta un'altra musica.
 
TODIS LIDO DI OSTIA-CDM FUTSAL GENOVA 5-1 (1-o p.t.)
TODIS LIDO DI OSTIA: Di Ponto, Esposito, Gattarelli, Motta, Poletto, Fr. Barra, Gedson, Chilelli, Cutrupi, Rocha, Fe. Barra, Di Franco, Cerulli, Colasanti. All. Angelini
 
CDM FUTSAL GENOVA: Lo Conte, Caputo, Totoskovic, Titon, Vega, Manca, Molaro, Ortisi, Piccarreta, Joao Vitor, Fabinho, Rivera, Pozzo, Vignolo. All. Lombardo
 
MARCATORI: 19'06'' p.t. Gattarelli (L), 0'28'' s.t. Rocha (L), 8'46'' Fe. Barra (L), 12'05'' Vega (CDM), 13'07'' Cutrupi (L), 16'07'' Motta (L)
 
AMMONITI: Ortisi (CDM), Caputo (CDM), Joao Vitor (CDM)
ESPULSI: al 19'34'' del p.t. Caputo (CDM) per somma di ammonizioni
 
ARBITRI: Walter Suelotto (Bassano del Grappa), Antonio Marino (Agropoli) CRONO: Marco Moro (Latina)
 
Redazione C5Live


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->