skin adv

Ternana, i convocati di Pellegrini per Cesena: Picotti indisponibile. C'è Giardini

 08/01/2021 Letto 384 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TERNANA





Sabato 9 gennaio inizia un tour de force per la Ternana Futsal, che in otto giorni, tra recuperi e incontri in calendario, dovrà affrontare tre trasferte.

IL CALENDARIO - I match esterni saranno quello di Cesena contro la Futsal Cesena, a Fano, martedì, contro l’Eta Beta e a Cagli, il 16 febbraio, contro il Cagli Sport Associati. Si inizia domani con la trasferta di Cesena, dove i rossoverdi incontreranno la compagine locale che ha 5 punti, esattamente gli stessi in meno dei rossoverdi, ma che ha giocato anche tre partite in meno rispetto alla squadra di Pellegrini. Una partita sulla carta a portata della Ternana che potrà disporre anche di Eddy Giardini, elemento essenziale per il gioco.

LA FORMAZIONE - Questi i giocatori convocati dal tecnico della Futsal Ternana: Fagotti, Seiya, Almadori, Bucci, Capotosti, Costantini, De Michelis, Gabrielli, Giardini, Matticari, Paolucci, Tirana. Picotti indisponibile. Da segnalare che la partita di Cesena si giocherà al Minipalazzetto della città romagnola a partire dalle 17.00.


Ufficio Stampa Futsal Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->