skin adv

Garanzia Mejuto: "Saints Pagnano, cresce l'intesa. E ci divertiamo"

 09/01/2021 Letto 253 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Il 2021 è ripreso in modo molto intenso per il Saints Pagnano che il giorno dell'Epifania ha recuperato il match della 6a giornata vincendo in trasferta contro il Città di Mestre e sabato 9 sarà ospite del Bubi Merano per chiudere il girone di andata. Lucas Mejuto analizza il momento della squadra.
 
La partita giocata mercoledì è stata molto più dura di quel che potrebbe dire il risultato di 2-7. Qual'è stato secondo te l'aspetto che ha fatto la differenza o che ti è piaciuto di più?
"Penso che siamo stati bravi a sacrificarci tutti insieme in fase difensiva ed altrettanto efficaci ad approfittare delle opportunità che ci sono capitate davanti alla porta avversaria. Nonostante fossero assenti 2 giocatori importanti per noi per squalifica (Caglio e D'Aniello n.d.r.), abbiamo fatto una bella prestazione prendendo solo 2 gol. Se riusciamo a mettere questa grinta in ogni partita, possiamo vendere cara la pelle contro ogni avversario"
 
Anche in questa stagione stai facendo gol con regolarità e sei spesso anche uomo-assist. Segno di un'ottima intesa che hai con i tuoi compagni di squadra. A vedervi da fuori date l'idea di avere proprio il piacere di giocare insieme tra voi. Ce lo puoi confermare?
"Sì, sfruttiamo ogni allenamento per migliorare l'intesa e ci divertiamo nel farlo, sempre con responsabilità e competitività. Quest'anno si sono aggiunti nuovi compagni che hanno dimostrato di essere all'altezza, quindi il livello degli allenamenti è salito. Ora sappiamo che per giocare dobbiamo essere concentrati e dare il nostro massimo, perché in panchina ci sono altri compagni che hanno la stessa nostra voglia di giocare ed i mezzi per poterlo fare".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->