skin adv

#SerieAFutsal, occhio Pesaro e Came: suonano le campane. CDM-CMB in tv

 09/01/2021 Letto 575 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Cinque partite dalla rilevanza importante nella quindicesima giornata di Serie A, seconda di ritorno di regular season. La lanciata capolista Acqua&Sapone Unigross fa visita a un Cybertel Aniene (ore 18) in piena crisi tecnica dovuta all'esonero di Mauro Micheli e va a caccia della dodicesima vittoria in 14 gare disputate. Dietro divampa la bagarre.

IL PESARO si è rimesso in carreggiata e aspetta al PalaPizza (ore 16) quella Feldi che all'andata gli impose il pari, con il chiaro intento di difendere, in primis, di difendere il secondo posto, messo in discussione da Came Dosson (impegnata alla stessa ora nella difficile trasferta di Avellino) e Syn Bios Petrarca, la cui partita col San Giuseppe è stata rinviata a data da destinarsi.

NEGLI ALTRI INCONTRI c'è un match da punti pesanti: Liguria (e non solo) in fermento per la sfida fra CDM e CMB (ore 16.30) trasmessa in diretta televisiva su Raisport. Un gran peccato che le porte del palazzetto di Campo Ligure siano chiuse, causa emergenza sanitaria. Colormax Pescara-Todis Lido di Ostia (ore 18) mette in palio punti pesantissimi in ottica salvezza, Meta Catania-Saviatesta Mantova posticipata al 19 gennaio. Tutte le gare di Serie A, fatta eccezione per CDM-CMB, trasmesse in streaming su PMG Sport Futsal, da questa stagione casa anche del futsal femminile.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->