skin adv

#SerieAFemminile, Marta fa felice il Falconara. Statte, Lazio e Kick Off ok

 10/01/2021 Letto 845 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Nella 10a giornata di Serie A femminile vincono tutte le "big". La prima a muovere la classifica è il Città di Falconara, che si impone con un roboante 2-6 in terra sarda: tripletta di una super Marta, reti di Taty, Ferrara e Pato. Con questo risultato le citizens salgono a 26 punti in classifica, 7 in più del terzetto all'inseguimento.

Dietro alla squadra di Neri infatti, a 19 punti si trovano Montesilvano (fermo in questo weekend per il rinvio della gara col Capena), Real Statte e Lazio. Le pugliesi vincono di misura il derby con il Bisceglie: segnano Soldevilla e la premiata ditta Boutimah-Renata, mentre per il Bisceglie a segno Giuliano con una doppietta. Di misura anche il successo delle laziali che, grazie alla doppietta di Grieco, si prendono i tre punti in rimonta al termine di una partita scorbutica contro un Pelletterie mai domo.

Infine, larga vittoria della Kick Off in casa del Granzette: un comodo 6-1 che porta l'autorevole firma di Vanin (doppietta), oltre ai gol di Pomposelli, Privitera, Berté e Sabatino. Le milanesi sono a 16 punti, tre in meno delle altre rivali.

SERIE A FEMMINILE - 10ª GIORNATA
DOMENICA 10 GENNAIO - ORE 17

FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI-CITTÀ DI FALCONARA 2-6

GRANZETTE-KICK OFF 1-6

ITALCAVE REAL STATTE-BISCEGLIE FEMMINILE 3-2

LAZIO-PELLETTERIE 2-1

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->