skin adv

#futsalmercato Hornets, colpo Fratini: "Contento di ritrovare Medici"

 10/01/2021 Letto 994 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING HORNETS





Lo Sporting Hornets piazza il colpo nel mercato in entrata. Roberto Fratini è un nuovo giocatore giallonero. Laterale classe '90, volto noto dei campionati nazionali, Roberto ritrova Mister Medici dopo l' esperienza comune nell' Italpol Calcio A 5. Veloce, tecnico e forte nell' 1vs1, l'ex A.S. MIRAFIN  e Todis Lido di Ostia Futsal incarna perfettamente le caratteristiche che ricercavamo in questo mercato. Vestirà la 4 con l'ape sul petto. Benvenuto Roberto!

Roberto sei un nuovo giocatore dello Sporting Hornets, cosa ti ha fatto accettare la proposta del Presidente De Santis?
"Buongiorno, ho accettato perché c’è un progetto valido e una società ben struttura nonostante sia una squadra neopromossa nel Nazionale, e l’interesse dimostratomi subito dal Presidente è stato il giusto mix che ti può solo far dire di sì!".

Ritrovi mister Medici dopo qualche anno, pensi di riuscire ad entrare facilmente negli schemi dell’allenatore?
"Ritrovo mister Medici e sono molto contento, con lui già mi sono tolto grandi soddisfazioni e spero di fare lo stesso anche qui. È un allenatore preparato sotto tutti i punti di vista, conosco il suo modo di giocare e quindi entrare negli schemi non sarà difficile, sopratutto è uno dei pochi che è sempre riuscito a gestirmi!".

Cosa ti aspetti a livello personale e a livello di squadra in questa stagione ?
"A livello personale come ogni stagione che affronto voglio sempre migliorare e togliermi soddisfazioni ,ho conosciuto il gruppo e c'è veramente tanta qualità nonostante ci siano molti giovani. Non ci sono obiettivi prefissati dobbiamo cercare di fare il più possibile, sicuramente questa squadra puo' puntare in alto".


Ufficio Stampa Sporting Hornets Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->