skin adv

Il Domitia si prepara alla sfida col Potenza. Bernardo: "C'è poco tempo"

 11/01/2021 Letto 412 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    JUNIOR DOMITIA





Giorni senza pausa a Castel Volturno, dove si ultimano i preparativi per la sfida con il Potenza Calcio a 5 di martedì sera. La seconda delle tre sfide consecutive al Paladomitia per la squadra di mister Bernardo che dopo i lucani vedranno arrivare a castel volturno l’AP calcio a 5 per il derby della prima giornata di ritorno.

BERNARDO - “C’è poco tempo per preparare tutte le partite, ci stiamo concentrando sulla parte tattica e atletica per affrontare tutte le sfide che ci attendono al massimo delle nostre possibilità” ha dichiarato mister Bernardo “Siamo in un periodo positivo e siamo alla ricerca della seconda vittoria consecutiva: siamo una squadra in crescita che prende sempre più coscienza dei propri mezzi e per adesso va bene così”.

FERRANTE - Alla generale soddisfazione si unisce anche il direttore Ferrante: “i ragazzi stanno dando il massimo e nonostante qualche assenza di troppo, in campo dimostriamo sempre il nostro valore e siamo sicuri che ci giocheremo le nostre carte anche nelle prossime sfide”.

Le sfide dei prossimi giorni serviranno a dare un’identità sempre più delineata a questa squadra ed a questo progetto. L’appuntamento, per il momento, è per martedì 12 Gennaio alle 19 per la sfida al Potenza Calcio a 5.


Ufficio Stampa Junior Domitia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->