skin adv

Doppio Paolucci, tris Ternana: Eta Beta regolato 3-1

 13/01/2021 Letto 435 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TERNANA





La Ternana ha riscattato la pesante sconfitta esterna di Cesena di sabato scorso andando a vincere a Fano contro l’Eta Beta per 3-1.

IL MATCH - È stata una partita combattuta, non bella tecnicamente ma per la formazione rossoverde era importante tornare alla vittoria per non compromettere il buon avvio di stagione. E pensare che la situazione si era anche messa male con i locali in vantaggio nella parte iniziale del match. E su quello svantaggio i rossoverdi hanno tirato fuori gli artigli, la rabbia e hanno dapprima pareggiato con Paolucci, leggera deviazione su tiro da fuori area di capitan Capotosti, passando, poi, in vantaggio ancora con un gran bel gol di Paolucci. Nella ripresa partita equilibrata con capovolgimenti di fronte, ma senza che la Ternana soffrisse più del dovuto e controllando bene anche quando i locali hanno giocato con il portiere di movimento. Anzi proprio sul finale con la porta sguarnita l’Eta Beta ha subìto la terza rete siglata da De Michelis.

PELLEGRINI - “Non era facile ripartire, la squadra era con il morale a terra, ha detto Pellegrini a fine partita. Hanno dato una risposta importante sul piano motivazionale anche se su quello del gioco non siamo stati brillanti come avrei voluto. Dovremo lavorare molto e soprattutto dovremo cercare di far riguadagnare la migliore condizione a due giocatori determinati per noi come Paolucci, reduce da un infortunio, e Giardini, inattivo per troppo tempo.”


Ufficio Stampa Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->