skin adv

Serie A, Came-Aniene in RAI. Scarpitti e il suo passato. C'è Lido-Petrarca

 14/01/2021 Letto 331 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Sedicesima giornata a lungo termine. Un anticipo televisivo in diretta su Raisport HD (ore 20.45) fra due squadre diverse come Came Dosson e Cybertel Aniene, accomunate dal dato statistico che devono tornare alla vittoria. Un venerdì di passione al PalaRigopiano, dove l’Acqua&Sapone Unigross vuole continuare sì a vincere ma anche a convincere del tutto, e Fausto Scarpitti incontra il suo passato, identificabile nel Signor Prestito CMB. Tutte le altre gare, o quasi, della terza giornata di ritorno di Serie A, al sabato.

IL CLOU classifica alla mano è uno scontro diretto che potrebbe rivestire grandissima importanza a livello di salvezza: CDM Futsal e Colormax Pescara si incontrano nuovamente - a campi invertiti - pochi giorni dopo l’incredibile successo sul fil di sirena dei liguri di Michele Lombardo sui pescaresi di Saverio Palusci. A Campo Ligure fischio d’inizio alle 17. Stesso orario per Saviatesta Mantova-Sandro Abate Avellino, “derby” fra due delle quattro formazioni ad aver cambiato guida tecnica: i Lupi irpini già da un po’, i virgiliani sono alla prima senza Frane Despotovic alla guida. Un’ora più tardi sfida davvero interessante al PalaDiFiore, perché il Todis Lido di Ostia è in serie positiva da sette giornate e il Syb Bio Petrarca sta volando, banchettando al tavolo delle grandi e col fiato sul collo dell’Italservice Pesaro.

RINVIATE Real San Giuseppe-Italservice Pesaro e Feldi Eboli-Meta Catania. La prima si disputerà martedì 19 gennaio alle 16, visto l’impegno ravvicinato di Champions dei campioni d’Italia, attesi da Velasco e dai francesi dell’ACCS - sabato - per i sedicesimi di finale. La seconda è slittata al 30 marzo. Fatta eccezione per Came-Cybertel Aniene, tutte le gare della sedicesima giornata in diretta streaming da PMG Sports, che trasmetterà anche la sfida di Champions League dell’Italservice Pesaro, sabato alle 19.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->