skin adv

TC Parioli, il reset di Delli Carri: «Alla ripresa sarà  tutto un altro campionato»

 15/01/2021 Letto 834 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    TC PARIOLI





Il mondo del futsal regionale, nonostante le date fissate a dicembre dal CR Lazio, vive ancora nell’incertezza sulla possibilità di ripartenza delle varie categorie. Il TC Parioli attende sviluppi, come spiega Umberto Delli Carri: “Tornare in campo vorrebbe dire compiere un enorme passo in avanti verso la normalità. Se accadrà, ci faremo trovare pronti grazie allo sforzo della società, del tecnico e di tutto lo staff, che ci hanno permesso di continuare ad allenarci”.

FAMIGLIA – I biancoverdi sono considerati i grandi favoriti per la promozione diretta: “È il mio primo anno al TC Parioli - ricorda l’estremo difensore -. Oltre a me, quest’estate sono arrivati elementi forti e di esperienza che hanno rimpinguato un roster già consolidato. Mi ha colpito la coesione del gruppo, mi è sembrato di far parte di questa società da anni: è fondamentale avere uno spogliatoio così, qui si respira aria di casa. Siamo come una famiglia, ci si aiuta tutti e si cresce insieme”. Gli obiettivi sportivi del club capitolino sono ambiziosi: “Sappiamo cosa vogliamo, dobbiamo solo rimanere concentrati e dare il massimo per ottenerlo. Sarà importante anche far crescere i giovani: abbiamo elementi di talento e un vivaio da fare invidia a chiunque”.

RIPRESA – Delli Carri e compagni si augurano che la ripresa della C2 avvenga quanto prima: “Ci siamo rinforzati con nuovi arrivi che dovranno integrarsi, vogliamo ripartire più forti di prima, non appena si potrà. Sarà tutto un altro campionato, bisognerà resettare quanto fatto in precedenza e ragionare come se fossimo a 0 punti. Ogni gara nasconderà delle insidie, dovremo pensare sin da subito a ottenere punti importanti”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->