skin adv

Esordio con gol per Chima: l»â„˘Olimpus cala il poker al PalaConi

 19/01/2021 Letto 407 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





L’Olimpus vince ancora. La formazione di D’Orto espugna il campo del 360GG e si gode la decima vittoria in campionato, riportando a 7 i punti di vantaggio sul secondo posto. Solo note positive nel recupero della nona giornata: dalla porta inviolata (non era mai successo in trasferta) all’esordio con gol di Chimagnguinho.

PRIMO TEMPO - Olimpus subito pericoloso con Dimas, bravo Filò a mettere in angolo. Gli ospiti, però, insistono: Jorginho spreca una buona occasione, poi è ancora l’estremo difensore avversario a dire di no ai tentativi dei Blues. A sbloccare il match allora ci pensa Chimanguinho, che, al quattordicesimo, bagna con un gol il debutto con la nuova maglia. L’ex San Giuseppe va anche vicino al raddoppio, ma il punteggio non cambia più fino all’intervallo.

SECONDO TEMPO - A inizio ripresa il raddoppio della formazione di D’Orto, grazie al quindicesimo centro di Jorginho. Poi arriva anche la firma del capitano: Federico Di Eugenio è freddissimo davanti al portiere e l’Olimpus allunga ancora. Podda rischia con il portiere di movimento, ma i Blues reggono bene in difesa e puniscono ulteriormente il 360GG con Ghiotti, autore del definitivo 4-0.


Ufficio Stampa Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->