skin adv

#futsalmercato, il Cobà  presenta Persec. "Insieme per grandi cose"

 21/01/2021 Letto 322 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Arriva al Futsal Cobà, Martin Persec, pivot argentino, classe 1988, ex Manfredonia. Una trattativa portata a termine dalla dirigenza bianco-blu, con successo e grande orgoglio: “Siamo onorati di poter contare su Martin. Il suo curriculum calcettistico non ha bisogno di presentazioni. Proprio venerdì scorso (15 gennaio 2021) ha disputato la finale di campionato argentino conclusasi ai rigori! Per la formazione di Campifioriti sarà una risorsa utile. Ci aspettiamo grandi cose”.
 
L'INTERVISTA Persec inizia nel calcio a 11: fino al 2005 Vélez, Argentinos Juniors, Belgrano, Ferro Carril Oeste e Quilmes. Poi dal 2006 lo sbarco nel calcio a 5 con Gloias de Tigre e River Plate, Kimberley, Marfil Santa Coloma. Ha indossato i colori la maglia del Kairat ed oggi è finalmente uno Shark del Futsal Cobà. A lui il migliore degli “in bocca al lupo” dai tifosi e dai dirigenti della società.
 
 
Cosa ti ha convinto a tornare in Italia ed a preferire il Futsal Cobà?
Quello che più mi ha sedotto del tornare in Italia è il progetto, e la voglia che la società ha, come me, di poter vincere il campionato.
 
Come interpreti il ruolo da pivot e quali sono le tue caratteristiche tecniche?
Sono un pivot tradizionale, che si sacrifica per collaborare con la squadra in difesa e che soprattutto ama segnare gol.
 
Cosa puoi dare tatticamente a questo gruppo?
La mia intenzione è di essere un riferimento in modo che possano contare su di me quando si tratta di uscire dal pressing e poi di essere determinante in attacco! Creare situazioni da gol sia per me che per la squadra.  Insomma, aiutare la squadra a vincere sempre e più di prima.
 
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->