skin adv

L'Eur Massimo rilancia la sua candidatura per il vertice: «manita» allo Jasnagora

 27/01/2021 Letto 409 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    EUR





Qualche passo falso di troppo, come il pari interno con il Mediterranea e le tre sconfitte in campionato, l'ultima pesante ad Orte per 9 a 5 contro il Real Fabrica che oggi sempre tra le mura amiche ha impattato per 7 a 7 nel recupero con il Real Ciampino.

IN CORSA PER LA VETTA - L'Eur Massimo nonostante tutto, oggi scende in campo concentrato e cala il pokerissimo contro lo Jasnagora nel recupero della sesta giornata e si porta a soli 3 punti dalla vetta occupata da History 3Z e Fortitudo Pomezia.
A rilanciare le ambizioni del club presieduto da Andrea Cirillo ci hanno pensato le marcature di Locchi, Dal Lago, Merlonghi, Savi e dell'estremo difensore Barigelli. Una “manita” che porta l'Eur Massimo virtualmente in vetta, visto che ha ancora una gara in meno rispetto alle due capolista. Insomma nonostante i passaggi a vuoto le ambizioni dell'Eur Massimo restano intatte. Il campionato di Serie B girone E ogni giornata regala sorprese, al momento non esiste un favorito. In soli 3 punti sono racchiusi 5 club.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->