skin adv

#futsalmercato, AP: un rinforzo dal Belgio. Arriva Zakaria Lamsaiah

 30/01/2021 Letto 502 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AP AVERSA





La società AP Calcio a 5 annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore belga, classe 1995, Zakaria Lamsaiah.

IL CURRICULUM - Ha giocato nella prima divisione francese col Futsal Montpellier e nella serie A Belga col My Cars Châtelet e il Team Charleroi, l'ex squadra di Omar Rahou, passato pochi giorni fa al Real San Giuseppe, con cui, lo scorso 16 gennaio, ha debuttato nella Futsal Champions League.

LAMSAIAH - Ecco le prime dichiarazioni del calcettista, appena atterrato all'aeroporto di Roma: “Sono molto felice di entrare a far parte di questa squadra. Sono stato ben accolto dal club al mio arrivo. All'inizio, credo che sarà un po' difficile per me ambientarmi poiché non parlo la lingua italiana ma farò del mio meglio per adattarmi, anche se la cosa più importante sarà riuscire a capire sin da subito l'allenatore in campo. Spero di poter portare tutta la mia esperienza per aiutare il team”. Si ringrazia l'agenzia BuenRome Futbol Agency di Franco Ceracchi per la riuscita della trattativa.


Ufficio Stampa Ap Calcio A 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->