skin adv

Serie A, Patias: ritorno con hat trick. Anticipo alla Feldi Eboli: Aniene k.o.

 05/02/2021 Letto 488 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





La diciottesima giornata di regular season comincia con il convincente successo di una Feldi Eboli che esce fuori alla distanza, imponendosi sul Cybertel Aniene. Al PalaSele Ale Patias bagna subito su rigore il suo ritorno con hat trick in Italia, Battistoni firma il pari, Caruso permette alla squadra di Riquer di andare negli spogliatoi sul 2-1. I padroni di casa aumentano i giri del motore nella ripresa e con Patias volano 3-1, un autogol di Dalcin riapre i giochi. La sfida in terra salernitana si decide nel giro di quasi cinque minuti: Patias si porta a casa il pallone e il Cybertel Aniene perde anche Battistoni per doppia ammonizione. Le reti di Luizinho, Biscossi, Dal Cin e Bissoni decretano il definitivo 7-3.

LA CAPOLISTA Acqua&Sapone Unigross non può sbagliare a Mantova, per due motivi: è reduce da un punto in due partite prima della sosta, ha l'Italservice Pesaro col fiato sul collo nonostante la partita in meno dei pescaresi rispetto ai rossiniani. Rossiniani attesi a Campo Ligure dal rinnovato CDM ultimo sì ma a soli due punti dai playout. Calcio d'inizio alle 17, come per la sfida del PalaNeolù. Classifica di regular season alla mano, il big match si gioca a Dosson (ore 18.30) dove una Came da podio riceve un ottimo Signor Prestito CMB, in pieno trend positivo. Syn Bios Petrarca a Pescara col Colormax con il chiaro intento di consolidare almeno il quarto posto. Derby campano (ore 18.30) importantissimo quello fra un Real San Giuseppe in ritardo sulla tabella di marcia contro uno stabile Sandro Abate Avellino. Le gare del sabato aperte dal match pomeridiano (ore 16.30) fra il Todis Lido di Ostia di un pimpante Motta col Meta Catania della new entry Kuraja.

TUTTI gli incontri della 18esima giornata di regular season trasmessi in diretta streaming da PMG Sport Futsal, da questa stagione anche casa del futsal femminile.

SERIE A - 18ª GIORNATA

VENERDÌ 5 FEBBRAIO - ORE 20.30

FELDI EBOLI-CYBERTEL ANIENE 7-3

Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->