skin adv

Il derby va agli Orange: Nizza regolato 9-4. Patanè: "Ci dà  molta fiducia"

 07/02/2021 Letto 372 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ORANGE ASTI





Un derby è sempre una partita intensa, carica di aspettative, che forse ti strappa energie più nervose che fisiche, ma quando il risultato ti arride può guardare serenamente ai prossimi incontri molto più carico.

PATANÈ - “Una partita preparata bene e che ci ha visto per la prima volta al completo - ammicca il tecnico Patanè -. Siamo partiti forte e nei primi dieci minuti siamo riusciti a concretizzare molto bene”. E in effetti il 4 a 0 iniziale per Celentano e soci ha messo gli Orange sulla buona strada ma: “Il Nizza è squadra mai doma - ricorda ancora il mister Orange -. Di tutte le partite fin qui disputate, anche quando ha perso, è stato sempre con il minimo scarto, aver vinto oggi qui in modo netto ci dà molta fiducia”.

LA GARA - E in effetti sul finale del primo tempo Fiscante e Modica riportano sotto i padroni di casa. Il 4 a 3 alla fine del primo tempo sembra il preludio a una battaglia nella ripresa, invece Itria, Morrone e ancora Celentano danno la sicurezza agli Orange che alla fine si portano a casa i tre punti e un successo corroborante, il secondo consecutivo, dopo il match casalingo contro la Domus. In una classifica ancora stravolta dall’effetto Covid-19 la sensazione è che avendo recuperato quasi tutti gli infortunati e con la costanza di allenamenti finalmente continui la squadra di Patanè possa esprimersi al meglio in ogni partita. “Sarà un febbraio intenso ricorda Patanè e dovremmo farci trovare pronti”. Se il buongiorno si vede dal derby, sarà un bel campionato.


Ufficio Stampa Orange Asti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->