skin adv

#futsalmercato, Pordenone: un innesto dal Monticano. Ufficiale Cristian Galai

 15/02/2021 Letto 309 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Dall'ASD Monticano C5 un fresco rinforzo per la Martinel Pordenone, frutto della stretta collaborazione tra i due presidenti Maurizio Boatto e Alessandro Onofri.

IL PROFILO - Un altro giovanissimo veste neroverde: Cristian Galai, pivot classe 2003, si aggrega ufficialmente al gruppo della prima squadra, ma potrà essere schierato anche con l'Under 19, il cui debutto è previsto proprio questa domenica. Nel frattempo, Galai ha già iniziato la sua avventura con la Martinel Pordenone, lanciato nella mischia nel corso dell'ultima gara, contro il Miti Vicinalis, dove ha dato da subito dimostrazione delle proprie doti.

GALAI - "Sono felicissimo di essere qui - è il primo commento di Cristian -. Dopo diversi mesi in cui ci siamo rincorsi, finalmente le nostre strade si sono incrociate, e di questo ringrazio fortemente la società del Monticano C5 per aver sempre creduto in me e con cui ho iniziato a muovere i primi passi all'età di 14 anni. Sono qui a Pordenone per imparare e crescere, al fianco di giocatori esperti come Grzelj e Grigolon, da cui spero di acquisire le grandi qualità da pivot che lo contraddistinguono, per poter dare il massimo contributo alla società neroverde, che ammiro e di cui sono molto contento di far parte". Si ringrazia, in particolar modo, il Presidente Maurizio Boatto per la riuscita di questa trattativa che ha permesso alla Martinel Pordenone di assicurarsi le prestazioni di un giovane talento da crescere e valorizzare, per il presente e il futuro. Benvenuto in squadra, Cristian.


Ufficio Stampa Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->