skin adv

Lido in emergenza sul campo dell'A&S, Motta: "Siamo pronti a lottare"

 18/02/2021 Letto 482 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Il Lido nella tana della capolista. La formazione di Angelini, reduce dal 2-2 nel derby, si prepara all’esame del PalaRigopiano contro l’Acqua&Sapone. Un altro match da affrontare in emergenza, senza Poletto, squalificato, e Gedson, infortunato. Da valutare anche le condizioni di Gattarelli e Rocha, entrambi in forte dubbio.

“Mancheranno alcuni giocatori per noi molto importanti, ma daremo il 100% e metteremo in campo la solita cattiveria e la solita voglia di vincere. Ci aspetta la gara più difficile della stagione, ma siamo preparati e pronti a lottare”, le parole di Gabriel Motta, che punta quantomeno a riscattare il pesante k.o. dell’andata. “Dopo un primo tempo equilibrato, siamo rientrati mosci e con poca concentrazione, agevolando il loro compito. Fermare una corazzata del genere sarà complicatissimo, ma, con applicazione e attenzione, ci proveremo”.

Il numero 11 torna poi sul derby contro l’Aniene: “Abbiamo perso due punti, peccato. La squadra ha costruito tante occasioni, meritavamo senza dubbio la vittoria”. A sei giornate dal termine della regular season, Motta fissa gli obiettivi: “Guardiamo davanti a noi, verso la zona playoff. In queste ultime partite - conclude - vogliamo conquistare almeno dodici punti”. Il primo passo è cercare l’impresa contro la capolista.  


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->