skin adv

Pierluigi Fichera applaude il suo Regalbuto: «Siamo la rivelazione del girone»

 25/02/2021 Letto 556 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Dal Melilli al Melilli. È ancora tempo di derby per il Regalbuto, che, dopo lo splendido successo di martedì, torna a sfidare la formazione del player-manager Batata con la voglia di ripetersi, per difendere e consolidare il terzo posto in classifica.

“Considerando anche il valore degli avversari, non posso che sottolineare la grande prestazione dei ragazzi. La partita è stata chiara: abbiamo segnato cinque volte e colpito otto legni tra pali e traverse”, le parole di Pierluigi Fichera, che applaude il suo Regalbuto dopo il 5-4 nel derby. “Peccato solo per il nervosismo nel finale: non siamo abituati a prendere tutti questi gol in un match”. I gol presi, ma anche l’espulsione di Lo Cicero: “Un’assenza importante, ma confido in mister Paniccia, riuscirà a farla pesare il meno possibile. Abbiamo una rosa molto dinamica: tutti sono utili, nessuno è indispensabile”, osserva il patron, sognando il bis. “Sono fiducioso, mi aspetto un’altra grande prova. Noi andremo lì per vincere, come sempre, come fatto vedere anche a Napoli”.

Orgoglio e voglia di continuare a volare. Il Regalbuto punta a consolidare il terzo posto: “Ci proveremo in tutti i modi”, la promessa in vista del rush finale. “Sono felicissimo della crescita dei ragazzi e del campionato che stiamo disputando - conclude Fichera -. Possiamo considerarci la vera rivelazione del girone”. Adesso bisogna chiudere in bellezza.


Antonio Iozzo 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->