skin adv

Maccan, sognando l'impresa. Sbisà : "Hellas? In campo con la mente sgombra"

 26/02/2021 Letto 255 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MACCAN PRATA





Trasferta sull’Adige per il Maccan Prata, che domani, alle 17:00, scenderà sul parquet dell’Agsm Forum veronese contrapposto alla corazzata Hellas.

Un match sulla carta proibitivo, ma con gli spiragli lasciati aperti dai recenti pareggi degli scaligeri con Canottieri Belluno e Olympia Rovereto. «Stiamo assistendo ad un campionato pazzesco – esordisce mister Marco Sbisà –, in settimana sono arrivati dei risultati incredibili, a dimostrazione che l’elevato numero di partite sta creando problemi a tutti, non solo a noi. Il Verona viene da due pareggi che probabilmente l’hanno tagliata fuori dalla lotta per il titolo, ma ciò non toglie che resta una squadra di grandissime qualità ed esperienza, chiaramente superiore a noi. Noi andremo lì a mente sgombra, sapendo che visti i risultati delle ultime settimane non ci sarà nulla di scontato. Cercheremo anche noi di fare la sorpresa…».

L’entusiasmo dato dal successo infrasettimanale sul Cornedo potrà sicuramente essere d’aiuto. «Contro i vicentini – prosegue Sbisà – abbiamo fatto veramente una partita di diligenza, veramente importante per organizzazione e attenzione. In altre parole, abbiamo dimostrato di essere una squadra vera. Adesso che cominciamo a recuperare qualche pezzo l’obiettivo è continuare su questo trend di prestazioni».

A proposito di recuperi, domani tornerà regolarmente in campo Ayose, al rientro dalla squalifica; da valutare Zecchinello, che si è allenato a parte, ma potrebbe comunque essere schierato dal tecnico. Difficile invece l’impiego di Chavez, comunque in lista, mentre all’assenza del lungodegente Buriola si assommerà quella di Karabina per motivi familiari: al suo posto sarà convocato l’Under 19 Magli. Dal Piemonte il duo arbitrale, che sarà composto da Tommaso Garreffa di Collegno e Roberto Giovarruscio di Torino; con loro la cronometrista Alessandra Miotto di Legnago. Per vedere l’incontro, infine, basterà collegarsi alla pagina Facebook dell’Hellas Verona, dove ne sarà trasmessa la diretta streaming.


Ufficio Stampa Maccan Prata



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->