skin adv

#futsalmercato, doppietta Aprilia dal Castel Fontana: ecco Bernoni e Sellati

 26/02/2021 Letto 442 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Andrea Bernoni, un ritorno per lui dopo due anni importanti con lo United Aprilia Test, dove era compagno di squadra del "Cap" Trobiani, che lo convinse a scegliere questi colori. Due anni insieme di vittorie a suon di goal, poi nuove avventure: in prestito al Genzano e al Castel Fontana, ma sempre vicino ai colori dello United Aprilia Test.

TROBIANI - Oggi proprio l’ex Cap. Trobiani, ormai mister della prima squadra, lo ha convinto a tornare a casa: "Sono emozionato nel rivederlo coi nostri colori, coi suoi colori. Torna nel Nazionale, un campionato che per la sua maturità e la sua voglia di fare, come quella di un ragazzino, lo rispecchia. E' un ragazzo speciale, lo era da compagno e lo sarà anche. Con lui ho un feeling particolare da anni, perciò per me e per lo United Aprilia Test lui sarà un valore aggiunto per questi 6 match restanti. Bentornato "Nana".

BERNONI - Ad Andrea, abbiamo chiesto com'è stato tornare in società, e il rapporto che lo lega da anni con Cristian Trobiani, prima da Capitano, ora da mister della prima squadra: "Tornare ad Aprilia è sempre emozionante, sono stati due anni bellissimi, in famiglia !! Sei gare, sei finali: non  guardo la classifica. Puntiamo a fare il massimo. Daremo tutto quello che abbiamo e a fine stagione si faranno i conti. Con Cristian ho un rapporto speciale, abbiamo vinto insieme e continueremo a farlo. Sono andato via tempo fa per lavoro ma sono qui per recuperare il tempo perso con lui. Mi fa piacere che sia diventato in questi anni un mister preparato e pronto per grandi palcoscenici. Lotteremo insieme per obiettivi importanti!".

Il secondo innesto è Angelo Sellati. Un giocatore simbolo di sacrificio e strappi importanti dalla fase difensiva all’offensiva.
Arriva anche lui, in chiusura del mercato, dal Real Castel Fontana: ringraziamo ancora la società, nella qualità del presidente Di Palma.

TROBIANI - “Angelo lo cerco da tempo, un uomo che sa quello che vuole, alza sempre il tiro fra qualità e quantità negli allenamenti. Sarà sicuramente, insieme a Bernoni, il valore aggiunto per poter dare la svolta in queste ultime 6 partite, ne sono sicuro".

SELLATI - Abbiamo chiesto ad Angelo com'è stato entrare in società United Aprilia Test ed il suo obiettivo, visti i sei match importanti ancora da giocare: "Entrando nello United Aprilia Test si percepisce un aria di professionismo che va presa con la giusta attenzione, motivazione e il massimo impegno. Per quanto riguarda i match a venire, saranno sicuramente uno stimolo per il mio modo di interpretare lo sport con le giuste motivazioni. Il mio obiettivo è principalmente sfruttare le mie caratteristiche che si sposano con l'obiettivo di gruppo".


Ufficio Stampa United Aprilia Test



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->