skin adv

Potenza Picena, doppio incarico Consolani: è il nuovo direttore generale

 01/03/2021 Letto 381 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAPPABI POTENZAPICENA





Notizia fresca di giornata quella rilasciata dal vicepresidente del Futsal Potenza Picena Samuele Mosconi: l’attuale Direttore Sportivo giallorosso Simone Consolani è stato eletto anche nuovo Direttore Generale del club potentino.

MOSCONI - “E’ stata una scelta condivisa da tutta la dirigenza – racconta Mosconi -. Consolani da diverso tempo stava svolgendo mansioni sempre più importanti e delicate, mancava solo l’annuncio ufficiale. In lui c’è grande fiducia e siamo contenti del suo operato, necessitavamo di questa figura all’interno della società e Simone è la persona giusta”. E abbiamo colto l’occasione per chiedere al nostro vicepresidente un commento sul periodo della squadra. Il Futsal Potenza Picena, tra tante difficoltà, sta raccogliendo in campo risultati meno positivi nonostante prestazioni comunque generose. “Stiamo attraversando, ormai dai primi di gennaio, un periodo difficile sotto tanti punti di vista. Non vogliamo però cercare alibi, da parte della società c’è piena fiducia nei confronti della squadra e dello staff tecnico. Ora sta al gruppo rispondere sul campo, già da mercoledì”. Tra poco più di 48 ore infatti i giallorossi faranno visita al Cagli per il recupero della settima giornata. “Sarà fondamentale non ripetere gli errori commessi, proprio contro il Cagli, di sabato scorso. Loro sono una squadra complicata, pericolosa soprattutto in contropiede, ma noi dovremo scendere in campo convinti di poter conquistare la massima posta in palio”.

UNDER 19 – Sul difficile campo del Futsal Cobà, i baby potentini sono usciti sconfitti 4-0 nello scorso weekend. Prossimo impegno per provare a rifarsi domenica prossima al Pala Principi nel match casalingo contro il Futsal Askl (ore 11).


Ufficio Stampa Futsal Potenza Picena



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->