skin adv

Lemma sveglia il Pagnano: "Odio la frase non abbiamo nulla da perdere"

 05/03/2021 Letto 219 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Sconfitta interna sabato nella sfida col Città di Mestre che complica di molto la situazione per i biancorossoneri. Ne parliamo con l'allenatore della prima squadra Danilo Lemma.

Come state vivendo questo momento così delicato?
"Indubbiamente il morale è basso, non può essere altrimenti, ma dobbiamo rimanere focalizzati sul nostro obiettivo. Dopo un girone di andata che ci aveva dato grosse soddisfazioni, avevamo la possibilità di fare i punti necessari per la quota salvezza con un certo anticipo ma non ne siamo stati capaci. Ormai è evidente che dovremo lottare per cercare di star fuori dalla zona pericolosa fino all'ultima giornata."

C'è qualche rammarico in particolare?
"Non posso dare grosse colpe alla squadra sul piano dell'atteggiamento e del sacrificio. In più d'uno hanno giocato anche in condizioni fisiche non adeguate senza mai tirarsi indietro e di fronte alle difficoltà non si sono mai appellati ad alibi e scuse. Al di là delle varie problematiche incontrate resto convinto di avere un organico all'altezza della categoria ed è mio dovere riuscire a dimostrarlo sul campo. Mi spiace anche per i tifosi che ci seguono sempre in diretta streaming dimostrando quando tengono a noi, vogliamo regalare loro le giuste soddisfazioni a fine stagione".

Cosa vi aspettate dalle prossima trasferta a Massa?
"Nelle prossime 2 partite giocheremo in trasferta in casa di 2 capolista. Non possiamo chiedere ai ragazzi obbligo di far punti in queste occasioni così ardue. Odio però la frase non abbiamo niente da perdere, perché non è mai vero in realtà. Dobbiamo prendere queste sfide con serenità consapevoli che saranno molto difficili ma non decisive per il nostro cammino”.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->