skin adv

Roma, dopo la gioia del derby c'è il doppio confronto diretto col Leonardo

 09/03/2021 Letto 385 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





 Il derby tra Lazio C5 e Roma C5 non è mai una partita come le altre e per il Direttore Sportivo Gianluca Di Vittorio lo è stato particolarmente. Per la prima volta è sceso in campo da protagonista sostituendosi al mister Emanuele Di Vittorio, con un escalation di emozioni che si è concluso con la gioia della vittoria per 3-5.

DI VITTORIO - Queste le parole di Gianluca Di Vittorio per la bellissima meritata vittoria: “Una grande gara, una di quelle che vale la pena di vivere almeno una volta nella vita. Una bella partita, emozionante per la sua importanza, una stracittadina che ha visto confrontarsi due realtà importanti del calcio a 5 capitolino, due pensieri e due stili diversi. Emozionante per me personalmente perché l’ho vissuta in prima linea in panchina, sostituendo il mister squalificato, piena di adrenalina dalla preparazione nello spogliatoio alla gioia finale con i ragazzi, i tifosi, tutti. Faccio di nuovo i complimenti alla squadra, allo staff e a tutti i sostenitori della Roma. Arrivavamo da una settimana complicata ma tutti abbiamo remato nella stessa direzione e dedichiamo questa vittoria ai nostri tifosi, che anche se lontani ci seguono tantissimo sempre. Vittoria importante ai fini della classifica, del morale e perché era un derby. Siamo ora lì in alto, culliamo il sogno playoff, inaspettato all’inizio dell’anno ma costruito con tanto sudore, sacrificio e volontà soprattuto nei momenti più difficili. Mi piace definirlo un piccolo capolavoro, costruito giorno per giorno e adesso siamo lì, ce la giochiamo con il massimo della tranquillità vedendo dove possiamo arrivare”.

Domani, Mercoledì 10 Marzo, i giallorossi saranno impegnati contro il Leonardo C5 per il recupero della ottava giornata di campionato. Una trasferta difficile, in terra sarda, dove sarà importante prendere punti in chiave classifica, con i diretti avversari che hanno attualmente ugual numero di punti e che saranno ospiti al Pala Frascati nel prossimo match di sabato 13 Marzo.


Ufficio Stampa AS Roma Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->