skin adv

Ouddach hat-trick, ottovolante Altamarca: Maniago regolato 8-3

 14/03/2021 Letto 467 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Torna in campo lo Sporting Altamarca, dopo lo stop forzato della partita di sabato scorso contro il Sedico. La formazione guidata da Serandrei si impone 8-3 sul campo del Maniago.

PRIMO TEMPO - Il tecnico dell’Altamarca può contare sul roster al completo tranne per De Paoli infortunato e con un Ait Cheikh all’interno dei 12, ma tenuto a riposo durante il match in via precauzionale. Trasferta a Maniago, fanalino di coda che ha un solo punto guadagnato proprio a Maser due settimane prima. Pronti via e lo Sporting impone subito il proprio ritmo con Rosso e compagni; dopo i primi minuti in cui adattarsi a misure minime del parquet friulano non è stato semplice i bianco blu passano con Ouddach al 9′. Nemmeno il tempo di esultare che il Maniago pareggia con Moras al 10′. Lo Sporting capisce che deve chiudere il match e lo fa: al 11′ il 2-1 di Ouddach di tacco, il Maniago risponde con il palo di Kovacic poco dopo prima di subire i colpi decisivi di Baron che insacca di forza sotto il sette per il 3-1 e di capitan Malosso al 17′ che dalla sinistra appoggia di fino in rete superando l’estremo locale. All0 scadere sulla sirena l’autogol locale che porta tutti agli spogliatoi sul 5-1 in favore dell’Altamarca.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa lo squalificato Serandrei, sostituito da Miranda, mette in campo Mattiola tra i pali e da ampio minutaggio a Murador e Casarin. Al 2′ è 6-1 Halimi che in ripartenza riceve l’assist di El Johari, 16° gol per l’universale numero 11, trascinatore dei suoi. Un minuto dopo è Kovacic a superare Mattiola, Mattiola che durante la ripresa offre interventi importanti per tenere il Maniago a debita distanza. La partita è viva e lo Sporting vuole allungare, al 14° arriva la tripletta di uno scatenato Ouddach che su schema da corner batte al volo e fulmina Fabbro, 15° gol stagionale per il funambolo biancoblu. Il Maniago non si arrende e accorcia sul 3-7 con Measso al 17′, ma sempre al 17′ è El Johari a toccare quota 20 in classifica cannonieri per l’8-3 definitivo.

LA CLASSIFICA - Sporting Altamarca che con una gara da recuperare vanta 3 punti di vantaggio sull’Hellas Verona e 6 sul Carrè Chiuppano. Continua la striscia positiva in casa trevigiana che ora è salita a 18 vittorie e tre pareggi. A 5 (per noi) giornate dalle fine nulla è scritto, sabato arriva il Cornedo al Palamaser in cerca di punti salvezza, un match da non sottovalutare e da vivere per mister Serandrei e i suoi ragazzi per dare continuità ai risultati del loro percorso.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca
*foto: Marco Priarollo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->