skin adv

La serie nera continua. E i playout sono a due punti: sveglia Taranto C5

 15/03/2021 Letto 327 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NEW TARANTO





Un punto nelle ultime cinque partite per la New Taranto Calcio a 5, con il pari di Cataforio unico risultato positivo tra quattro ko. Ultimo di questi sabato pomeriggio a Melilli, con i padroni di casa che si impongono per 6-3 in un match comunque giocato per larghi tratti alla pari. Ora la zona playout è distante soltanto due lunghezze e la vittoria di Piazza Armerina ha di fatto creato bagarre tra le squadre della seconda colonna della classifica, con cinque team racchiusi in due punti.
 
LA PARTITA A Melilli partono bene gli uomini di mister Everton Batata, che si portano avanti con capitan Tarantola, poi Taranto reagisce e pareggia con Di Pietro. Bocci, Failla ed ancora Bocci portano Melilli sul 4-1, Dao rende meno amaro l'intervallo dimezzando lo svantaggio. I rossoblu premono sull'acceleratore e sfiorano a più riprese il terzo gol, poi capitolano ancora con Tarantola e Sollano. De Risi vede “rosso” e Taranto resta anche in inferiorità numerica: la doppietta personale di Dao serve solo a fissare il risultato sul 6-3 finale. Non c'è tempo per leccarsi le ferite, Taranto guarda già oltre e si proietta alla trasferta di Regalbuto di sabato prossimo: servirà l'impresa e questa squadra ha dimostrato, nel corso di questo torneo, di poter dare del filo da torcere anche alle squadre più blasonate.
 
CITTA' DI MELILLI - NEW TARANTO C5 6-3
reti: pt 1' Tarantola (ME), 4' Di Pietro (TA), 6' Bocci (ME), 17' Failla (ME), 18' Tarantola (ME), 19' Dao (TA); st 11' Tarantola (ME), 12' Sollano (ME), 19' Dao (TA)
 
CITTA' DI MELILLI: Fiore, Beltran, Failla, Monaco, Bocci, Zanchetta, Tarantola, Spada, Gianino, Felice, Sollano, Bruno. all.Everton Batata
 
NEW TARANTO C5: Bianco, Lacarbonara, Solidoro, De Risi, Martinese, Dao, Fininho, Pica Pau, Lacatena, Di Pietro. all. Pica Pau
 
ARBITRI: Pasquale Giaquinto di Ostia Lido, Andrea Seminara di Tivoli - al cronometro Salvatore Cucuzzella di Ragusa
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->