skin adv

Regalbuto, carica Palmegiani: "Battiamo il Taranto per avvicinare il sogno playoff"

 18/03/2021 Letto 405 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





La sconfitta sul campo del Polistena non ha scalfito le certezze di un Regalbuto ancora in piena corsa per i playoff. La formazione di Paniccia, quarta in classifica, non vuole smettere di sognare ed è pronta a ospitare il Taranto con l’entusiasmo di sempre, certa del proprio valore.

“Siamo usciti dal campo a testa altissima e ancor più consapevoli dei nostri mezzi”, Federico Palmegiani volta pagina senza fare drammi per l’ultimo stop. Meglio guardare il bicchiere mezzo pieno: “Abbiamo giocato con personalità, tenendo testa a una vera e propria corazzata”. Fiducia: questa la parola d’ordine. “Sappiamo cosa abbiamo fatto finora e sappiamo di essere vicini a un grande traguardo, non possiamo perderci proprio ora - prosegue il giovane laterale -. Stiamo facendo qualcosa di importante, ma dobbiamo restare concentrati”.

Massima attenzione. Il numero 18 si prepara alla prossima battaglia: “Ci aspetta un’altra partita molto difficile - il monito -. Il Taranto ha una rosa di qualità, con giocatori di grande esperienza, ricordo molto bene l’andata”. Il Regalbuto, però, vuole ritrovare subito il successo: “Non bisogna sottovalutare gli avversari, questo è certo, ma cercheremo di recitare la nostra parte con la solita spensieratezza - conclude Palmegiani -. Un risultato positivo ci avvicinerebbe molto al nostro sogno”. I playoff sono lì a un passo: crederci è doveroso.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->