skin adv

Ciampino, Zonta: "Qui società  ambiziosa. Secondo posto meritato"

 22/03/2021 Letto 391 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





❤️💙 Inauguriamo la nostra rubrica #SeasonReview

🎙️ Il primo ospite è Guilherme Zonta!

Tu sei arrivato quest'anno al Ciampino: dopo una stagione com'è il tuo bilancio? Sei soddisfatto di quanto fatto? Ti aspettavi il secondo posto?
“Per quanto mi riguarda la stagione sono molto soddisfatto. Quando sono arrivato ho trovato una società ambiziosa e questo ci dà la forza per vincere. Noi dall’inizio della stagione abbiamo cercato di lavorare per fare un ottimo campionato e il secondo posto è il risultato del nostro lavoro, il riflesso di quanto fatto in allenamento. Abbiamo un’ottima squadra e questo secondo posto è molto meritato”.

Ora ci sono le ultime due partite, ininfluenti per la classifica, poi i playoff. Come pensi arriverete ai playoff? Quanto credi in una promozione nella massima serie?
“Ai i playoff sicuramente ci arriveremo molto preparati. È come se fosse un altro campionato, può succedere di tutto, anche perché affronteremo delle buone squadre. Noi stiamo lavorando per arrivare al 100% della forma. Come ho detto prima, abbiamo un’ottima squadra, con dei giocatori con esperienza, questo ci fa credere che possiamo arrivare alla massima serie, però dobbiamo pensare partita per partita cercando di vincere sempre”.


Ufficio Stampa Ciampino Anni Nuovi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->