skin adv

Ciampino, Terlizzi: "La Serie A sarebbe il coronamento della mia storia qui"

 23/03/2021 Letto 915 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





❤️💙 Prosegue la nostra rubrica #SeasonReview

🎙️ L’ospite di oggi è capitan Stefano Terlizzi!

Il secondo posto ormai è aritmetico: te lo aspettavi a inizio stagione? Qual è stata, secondo te, la vostra arma in più?
“Non so se me l’aspettavo il secondo posto, ma sapevo che eravamo una squadra forte che avrebbe lottato per le posizioni di vertice. La nostra forza è sicuramente l’organizzazione di squadra abbinata alla qualità dei singoli”.

Ora ci sono le ultime due partite, ininfluenti per la classifica, poi i playoff. Come pensi arriverete ai playoff? Quanto credi in una promozione nella massima serie?
“Intanto dobbiamo finire al meglio queste ultime due partite senza lasciare nulla al caso, poi dovremmo calarci in questi playoff che sono praticamente un’altra storia. Trattandosi di partite a eliminazione diretta, i valori del campionato verranno azzerati. Sappiamo le difficoltà che ci saranno, ma noi ci prepareremo al meglio. Personalmente spero molto alla possibilità di promozione: sarebbe, per me, il coronamento della mia storia a Ciampino, dopo 10 anni consecutivi con la stessa maglia, dal regionale alla Seria A. Speriamo, sarebbe una bella storia, ma so che sarà molto dura arrivare in Serie A”.


Ufficio Stampa Ciampino Anni Nuovi

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->