skin adv

Dalle lacrime di Turmena al sogno di Arillo: Napoli, una promozione trionfale

 24/03/2021 Letto 287 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Protagonisti in campo, artefici con il pallone a rimbalzo controllato tra i piedi dei 18 successi in altrettanti incontri che sono valsi l’accesso nella prossima massima serie nazionale al Napoli. Giocatori che hanno fatto emozionare tutti in questa splendida stagione.

FORTINO E HOZJAN “Ci siamo meritati questa promozione, bravi tutti – dicono Fortino ed Hozjan. – Una grandissima gioia, un momento indescrivibile – continua in coro Renoldi. – Abbiamo lavorato, sofferto e non ci sono parole".

TURMENA “Sono tre anni che sogniamo questo, c’è un’emozione grandissima – le parole rotte dalla felicità di De Simone. - Un percorso lungo, finalmente abbiamo portato a casa questo campionato ma non è finita qui – afferma capitan Perugino. – Una soddisfazione enorme, faccio i complimenti a tutti ed in particolare a mio padre che ha voluto più di tutti questa vittoria e l’ha dimostrato”.

GANHO - “Incredibile – piange Luis Turmena, – sono qui da tre anni e ho abbracciato questo progetto in B. Uno dei giorni più belli della mia vita, sia professionalmente sia umanamente e ci tengo a ringraziare società, i tifosi e tutti i componenti di questo gruppo. Adesso festeggiamo, ce lo meritiamo”.
“Sono molto contento – dichiara un frizzante Ganho, – anche io qui dalla Cadetteria e da allora ambivamo a questo traguardo. Vamos”.

CHILELLI E MILUCCI“Una vittoria bellissima – continuano negli spogliatoi Tiziano Chilelli ed Enzo Milucci, – siamo arrivati strada facendo e siamo stati accolti magnificamente”. “Per me è un trionfo importantissimo, avevo detto che mi mancava il campionato di A2 – scherza Foglia – e adesso posso terminare la mia carriera”.
“Raggiunto un sogno con questi splendidi amici – ai microfoni Amirante. – Un anno fantastico per me – chiosa Arillo, – dal primo giorno abbiamo meritato tutto questo”.

LE INTERVISTE 

Area Comunicazione Napoli
Sito ufficiale: www.ffnapoli.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->