skin adv

Voglia di F8, Mastrorosato: «San Giuseppe super, ma il mio Lido può farcela»

 26/03/2021 Letto 636 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Galvanizzato dai successi conquistati contro Mantova ed Eboli e con la salvezza diretta sempre più vicina, il Lido di Ostia si prepara al turno preliminare di Coppa Italia, in casa del San Giuseppe. Barra e compagni sognano un’altra impresa: in palio la Final Eight.

“Speriamo di fare risultato, ma sappiamo che sarà una partita molto difficile. Il San Giuseppe ha una rosa devastante, ricca di campioni”, il pensiero di Sandro Mastrorosato, che conosce le insidie, ma anche la forza del suo Lido. “Probabilità di qualificazione? Abbiamo il 50% di possibilità, è una gara secca, da dentro o fuori, possiamo dire la nostra. Rispetto per gli avversari, ma i ragazzi devono crederci - la carica del copresidente -. Veniamo da due splendidi successi di gruppo: non hanno vinto i singoli, bensì la squadra. Se il Lido sarà quello visto contro Mantova ed Eboli, avremo ottime chance di conquistare la Final Eight”.

Fiducia sì, ma senza montarsi la testa: “Da questo punto di vista, la squadra è gestita in maniera perfetta. I ragazzi sanno che non abbiamo ancora fatto niente: siamo reduci da ottime prestazioni, ma nulla è stato raggiunto, né la salvezza né la Final Eight. Il Genova insegna che fino all’ultimo non bisogna mollare: vale anche per noi - sottolinea Mastrorosato, che poi conclude -. Il morale è alto, c’è tanto entusiasmo, ma, fortunatamente, è ben controllato dal mister”. Piedi per terra, ma senza smettere di sognare: Final Eight e salvezza diretta, il Lido ci crede.


Antonio Iozzo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->