skin adv

Ciampino, Lopez: "Bilancio della stagione positivo. Un peccato l'assenza dei tifosi"

 26/03/2021 Letto 496 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





❤️💙 Prosegue la nostra rubrica #SeasonReview

🎙️ L’ospite di oggi è Dario Lopez!

Tu sei arrivato quest'anno al Ciampino: dopo una stagione intera com'è il tuo bilancio qui? Sei soddisfatto di quanto fatto? Ti aspettavi il secondo posto?
“Il bilancio fino ad ora è molto positivo. Gioco con la maglia del Ciampino da 7 mesi, ma da subito ho capito la passione e l’attaccamento alla squadra da parte della società e dei tifosi. L’unico rammarico è non poter giocare con i palazzetti aperti al pubblico, sono convinto che i nostri tifosi ci avrebbero dato una marcia in più. Ho sempre creduto in questo gruppo e nonostante il girone sia molto complicato tutti noi lavoriamo duramente per arrivare il più in alto in classifica. Dispiace per qualche punto perso ma il bilancio resta molto positivo”.

Ora ci sono le ultime due partite, ininfluenti per la classifica, poi i playoff. Come pensi arriverete ai playoff? Quanto credi in una promozione nella massima serie?
“Restano due partite da giocare al massimo delle nostre possibilità. Solo continuando ad avere un livello di intensità alto in allenamento e in partita possiamo pensare di affrontare un bel percorso nei playoff. Nei playoff si azzera tutto, si parte tutti alla pari e arriverà in fondo chi avrà più fame e più forza nelle gambe. Adesso è difficile fare delle previsioni, ma questo gruppo gioca sempre per vincere e sono convinto che darà tutto in ogni singolo minuto di partita”.


Ufficio Stampa Ciampino Anni Nuovi

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->