skin adv

Ecocity, il gol di Sardella vale i playoff: «Grande gioia. Pronti per fare la guerra»

 31/03/2021 Letto 558 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ECOCITY GENZANO





Contro il Città di Potenza l’Ecocity aveva bisogno di tre punti per chiudere la pratica playoff e per presentarsi in casa del Sala Consilina senza l’obbligo di fare punti. Una partita chiusa, decisa solo nel finale da una rete di Sardella.

SARDELLA - Vinicius Dall’Agnol, per tutti Sardella, è stato uno degli ultimi a giungere al PalaCesaroni nel mercato di riparazione. La sua grande esperienza gli ha permesso di entrare subito negli ingranaggi della squadra. Contro il Città di Potenza è stata proprio una sua rete a sbloccare la situazione di parità che persisteva da parecchi minuti e a decidere la sfida in favore del club di Genzano: “La vittoria ha premiato la squadra per tutto il lavoro che ha fatto in questa stagione - commenta Sardella -. Era una squadra fatta per vincere il campionato, quindi il playoff era il minimo che potevamo regalare alla società. Il mio gol? È stata la rete della svolta sia per la squadra che personale. Cinque minuti prima - racconta -, avevo sbagliato sotto porta, prendendo poco dopo la rete del 2-2: il mio gol è stata anche una rivincita”.

Sala Consilina in trasferta e poi Senise in casa: questi gli ultimi due impegni di Sardella e compagni prima di tuffarsi nei playoff: “Nelle ultime due partite non cambierà nulla - prosegue -, stiamo lavorando sodo e recuperando gli infortunati. Vogliamo sempre migliorarci e vincere: arriveremo ai playoff pronti per fare la guerra”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->