skin adv

Lido a un passo dalla salvezza, Gedson: "Real? Niente distrazioni"

 02/04/2021 Letto 419 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Dal San Giuseppe al… San Giuseppe. Dopo l’impresa in Coppa Italia, il Lido torna al PalaCoscioni a caccia di un’altra vittoria, per festeggiare la salvezza diretta. Tre punti, infatti, regalerebbero la permanenza in Serie A con una giornata di anticipo.

“Veniamo da grandi risultati, stiamo giocando alla pari con tutti”, l’orgoglio di Alexandre Gedson, che sottolinea l’ottimo momento di forma del Lido, reduce da tre successi consecutivi tra campionato e coppa. “Siamo un gruppo molto unito: la squadra ha trovato la strada giusta”.

La Final Eight rappresenta una vetrina prestigiosa per la società, ma anche per i giocatori: “Abbiamo meritato questa qualificazione disputando una partita praticamente perfetta. Ottima difesa e ottimo attacco: siamo stati veramente bravi”. L’ex Lazio esalta l’ultima prestazione e si prepara al secondo confronto ravvicinato col Real: “Dovremo mantenere la stessa intensità vista nell’ultimo periodo e restare concentrati fino alla fine. Sappiamo di non poterci concedere distrazioni contro un avversario del genere”, il monito del numero 8, preoccupato dalla voglia di riscatto dei campani. Il Lido, però, punta a chiudere definitivamente il discorso salvezza: “Il nostro obiettivo principale”. Con tre punti sabato, la stagione sarebbe già da incorniciare.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->