skin adv

Cioli, Kola lancia l»â„¢ultimatum: «Sensazioni positive, il destino è nelle nostra mani»Â

 02/04/2021 Letto 635 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





La vittoria col Real Fabrica è servita alla Cioli Ariccia per mettersi alle spalle un momento di calo in cui aveva raccolto solo un punto in due partite. Ora la Serie B affronta l’ultimo weekend senza gare - se non i recuperi -, prima della volata finale. Missione playoff complicata per Kola e compagni, ma è tutto da decidere negli ultimi 80 minuti.

KOLA - Il Capitano della Cioli, Ervin Kola, è pronto a prendersi la squadra sulle spalle e trascinarla ai playoff. Nelle ultime due partite del Girone E i castellani dovranno ripetere la buona prestazione interna che è valsa tre punti con Real Fabrica: “Dopo una sconfitta e una pareggio siamo finalmente tornati a vincere - racconta Kola -. Le nostre sensazioni per queste ultime due partite sono molte positiva, ma purtroppo il rammarico di aver perso qualche punto in precedenza c’è. Questo campionato, come ho sempre detto, è molto difficile ed equilibrato”.

Una volata finale per nulla semplice, in cui i ragazzi di mister Rosinha se la vedranno con l’Eur Massimo e la United Pomezia, due squadre in lotta playoff. La Cioli, però, si sa esaltare contro le big: “Sono partite molto difficili, ma abbiamo dimostrato che in queste occasioni sappiamo mettere tutta la grinta possibile - chiosa il capitano -. Pressione? Non la sentiamo, ma il destino è nelle nostre mani”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->