skin adv

Sensoli gela il Sassuolo a 12" dalla sirena: San Marino, primo hurrà  in campionato

 02/04/2021 Letto 291 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





San Marino Academy, contro il San Marino Academy, trova la prima vittoria in campionato dopo una partita avvincente, terminata 5-4, che è stata decisa a 12 secondi dalla fine.

PRIMO TEMPO - Nel primo minuto di gioco i padroni di casa sono già avanti nel punteggio grazie alla rete di Cecchini che insacca a porta vuota a seguito di una ribattuta. Successivamente il Sassuolo si riorganizza e al quinto minuto trova anche il gol del momentaneo pareggia con Ferdoussi. Il primo tempo è ricco di occasioni da ambedue le parti con numerosi legni colpiti. Al quattordicesimo minuto Charari porta avanti i neroverdi con un bel diagonale. Prima del riposo però c’è tempo ancora per un altro gol, infatti Cecchini raggiunge il Sassuolo trovando così la doppietta di giornata. Parziale di 2-2.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il San Marino Academy di nuovo avanti con Sensoli dopo 3 minuti di gioco. Al nono minuto il Sassuolo recupera la parità grazie a un rigore concesso a seguito di un fallo di mano della difesa sammarinese con Charari che spiazza il portiere. Equilibrio che però dura poco, tre minuti più tardi infatti Sensoli trova la rete del 4-3. Anche in questo parziale le occasioni sono tantissime per entrambe le squadre, la partita è stata avvincente, talmente tanto che si è deciso tutto negli ultimi 60 secondi. Infatti, a un minuto dal termine, i neroverdi la riacciufano con Morchid che infila il portiere di casa (autore di numerose parate). Non è finita, lo stesso Morchid calcia di fretta un fallo laterale regalando palla agli avversari, da qui nasce l’azione che viene conclusa da Sensoli che con il suo sinistro regala la vittoria ai padroni di casa con il punteggio finale di 5-4.


Ufficio Stampa Sassuolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->