skin adv

Ciampino, Dall'Onder: "Dobbiamo avere in testa il pensiero di poter salire in A"

 05/04/2021 Letto 526 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





❤️💙 Prosegue la nostra rubrica #SeasonReview

🎙️ L’ospite di oggi è Alexandre Dall’Onder!

Sei tornato al Ciampino dopo due anni: che squadra hai trovato?
“Ho trovato una squadra molto dispiaciuta per non poter concludere il bel campionato che stavano facendo l’anno scorso e molto vogliosa di proseguire su quella strada, e per fortuna è andata esattamente così”.

Il secondo posto ormai è aritmetico: te lo aspettavi a inizio stagione? Qual è stata, secondo te, la vostra arma in più?
“Il secondo posto pensavo di sì, ma non a due giornate dalla fine, perché c’erano tante squadre forti che ci sarebbero potute arrivare. Secondo me la nostra arma in più è stata la voglia di vincere contro tutti, senza guardare l’avversario. Abbiamo pensato sin dalla prima partita di portare a casa sempre i 3 punti e questo ci ha permesso di sbagliare pochissime partite”.

Ora ci sono le ultime due partite, ininfluenti per la classifica, poi i playoff. Come pensi ci arriverete? Quanto credi in una promozione nella massima serie?
“Arriveremo con ancora più voglia di dimostrare il nostro valore e confermarci ancora di più a livello nazionale. Dobbiamo avere in testa il pensiero di arrivare alla massima serie già da oggi, consapevoli che la strada è ancora lunga e che dobbiamo vincere una partita alla volta per coronare il nostro sogno”.


Ufficio Stampa Ciampino Anni Nuovi

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->