skin adv

Ecocity, altro weekend senza gare. Ciarla: «Stiamo recuperando i pezzi»

 08/04/2021 Letto 931 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ECOCITY GENZANO





Dopo la pausa di Pasqua l’Ecocity Futsal Genzano si prepara a un’altra settimana di riposo. Il match in programma sabato con il Sala Consilina, infatti, è stato rinviato. Un finale di regular season molto spezzettato, tra le pause imposte del calendario e i tanti rinvii, che rischiano di far perdere il ritmo partita, ma per Ciarla e compagni “non tutto il male viene per nuocere”.

CIARLA - L’ultimo match dell’Ecocity resta forse quello più importante dell’intera stagione, ovvero il successo interno di misura sul Città di Potenza che è valso l’accesso aritmetico ai playoff: “Dopo quella partita siamo rimasti fermi per due settimane - esordisce Pierluigi Ciarla -. Giocare è importante anche per assimilare i concetti di gioco del nuovo allenatore, ma non tutto il male viene per nuocere: abbiamo più tempo per recuperare tutti gli infortunati. Quest’anno - spiega il portiere -, sono stati davvero tanti e, solamente grazie alla rosa lunga, siamo riusciti a non farli rimpiangere più di tanto”.

Le sfide con Sala Consilina e Senise saranno utili per conquistare la terza piazza del Girone F in vista dei playoff. L’Ecocity, partito per ottenere la promozione, non ha nessuna intenzione di fallire il salto di categoria: “Ci stiamo preparando bene per i playoff, soprattutto atleticamente perché sappiamo che ci sarà un grande dispendio di energie - conclude Ciarla -. Speriamo di regalare una grande gioia a noi e al presidente, che se la merita”.


Alessandro Pau
*Foto Andrea Massimo Fino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->