skin adv

Sestu, non c'è due senza tre: con l'Italpol una ghiotta occasione

 10/04/2021 Letto 352 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





Abbandonato l’ultimo posto e riconquistati momentaneamente gli spareggi salvezza, il Città di Sestu ha la ghiotta occasione per scrollarsi quasi del tutto l’incubo retrocessione diretta nel match contro l’Italpol valido per la ventunesima giornata del Campionato di Serie A2 Girone B.
 
LA COMPAGINE rossoblù ha inanellato due successi nelle ultime settimane raccogliendo sei punti che equivalgono ad ossigeno puro: in ordine temporale si parte con l’affermazione sul campo contro la Leonardo, una vittoria arrivata in rimonta nelle ultime battute della gara e qualche giorno fa il Giudice Sportivo si è espresso in merito alla sfida con la Mirafin dando ragione ai campidanesi che, con il 6-0 a tavolino maturato per la posizione irregolare di un tesserato, hanno scavalcato proprio i laziali. La gara contro l’Italpol assume così ancora più importanza per i rossoblù, raccogliere il bottino pieno, insieme all’arrivo di qualche risultato felice dagli altri campi, significherebbe avere la certezza di fare almeno i playout e di affrontarli con qualche tacca di morale e serenità in più.
 
DI CONTRO ci sarà una squadra che non ha più nulla da chiedere e con la testa sgombra da pensieri ma ciò non vuol dire che i capitolini verranno a fare il ruolo della vittima sacrificale, anzi, viste le difficoltà affrontate durante il corso del campionato, cercheranno in tutti i modi di chiudere la stagione nei migliore dei modi. La sfida tra Città di Sestu e Italpol andrà in scena sabato 10 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00 presso il PalaDante di Sestu (CA) e gli arbitri designati sono Emanuele Roscini della sezione di Foligno e Nicola Lacrimini della sezione di Città di Castello coadiuvati al cronometro da Alessandro Desogus della sezione di Carbonia. Il match verrà disputato a porte chiuse e verrà ripreso dalle telecamere del media partner ”Directa Sport Live Tv” con l’emittente che avrà cura di produrre highlights e tutti i contenuti relativi all’incontro nelle ore successive.
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->