skin adv

Serie A2, Manfredonia: la grande chance. Arzignano-Massa da urlo

 10/04/2021 Letto 841 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Due giornate al termine del campionato di Serie A2, al netto dei recuperi. Due, come le promozioni certe e aritmetiche. Manfredonia pronto ad emulare Olimpus e Napoli: l’occasione per il roster di Monsignori è di quelle da cogliere al volissimo.

ARZIGNANO padrone del proprio destino nel girone A, senza dubbio il più intrigante nella corsa che porta dritti alla massima serie. Due partite decisive per il Grifo: la prima è in casa col pericolosissimo Massa, poi si penserà a una L84 che deve evitare la trappola Milano. I giochi per la promozione nel girone B ma c’è in ballo la qualificazione ai playoff: solo il Ciampino può dormire sonni tranquilli. Lazio-Active gara importantissima sia in ottica playoff sia per quanto riguarda i playout. Città di Sestu: vietato sbagliare col tranquillo Italpol.

OPERAZIONE SORPASSO per il Manfredonia nel girone C. Il Cobà , passato nuovamente nelle mani di Campifioriti dopo l’esonero di Ricci, non gioca, così i sipontini possono tornare in testa alla penultima curva, non prima di aver superato l’ostacolo Buldog, che si sta giocando un posto nei playoff. Nel girone D, classifica alla mano, c’è Regalbuto-Cosenza, alle prove generali di quei playoff dove potrebbero andare Gear (di scena sul campo del Cataforio), Melilli (scontro diretto col Bovalino), forse anche Bernalda (derby con l’Orsa Viggiano, già salvo).

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->