skin adv

Lecco, il fanalino Ossi regolato 12-0. Giovedì;;; il remake vale l'accesso alla F8

 11/04/2021 Letto 272 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LECCO





Il Lecco si impone a Porto Torres contro il fanalino di coda Ossi per 0-12 e compie un altro importante passo avanti verso la promozione in A2. Nella gara valida per la 12^ giornata di ritorno del girone A di Serie B, i blucelesti di mister Parrilla indirizzano fin da subito il match sui binari favorevoli, dimostrando grande mentalità vincente nel non sottovalutare un impegno che sulla carta si presentava a abbastanza agevole sin dalla vigilia.

LA PARTITA - Il risultato si sblocca al 1' con Gallinica, bravo a finalizzare uno schema su calcio d'angolo portando in vantaggio gli ospiti. Scarpetta subito dopo insacca lo 0-2 e il successivo gol di Hartingh spegne ben presto le velleità dei padroni di casa. Il primo tempo si chiude con il Lecco avanti 0-10 e il Lecco assoluto padrone del campo. Da segnalare comunque un paio di interventi di Di Tomaso, bravo a mantenere imbattuta la propria porta. Nella ripresa il Lecco trova la via del gol altre due occasioni, chiudendo così l'incontro sullo 0-12. Nel tabellino marcatori troviamo le doppiette di Gallinica, Scarpetta, Hartingh, Mentasti e Castillo, alle quali si aggiungono le marcature singole di Ozeas e Riccardi.

Prova di maturità superata a pieni voti per il Lecco, che giovedì pomeriggio, alle ore 14, tornerà di nuovo in campo al Palarogeno per sfidare nuovamente l'Ossi. Gara dal duplice valore. Vincendo il Lecco non solo avvicinerebbe ulteriormente la vittoria del campionato, ma si assicurerebbe anche l'accesso alla Final Eight di Coppa Italia, in programma a Porto San Giorgio, nelle Marche, da venerdì 30 aprile a domenica 2 maggio.


Ufficio Stampa Lecco Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->