skin adv

Tre Colli, 3-3 col Cagli che rimonta nella ripresa: interrotta la striscia negativa

 17/04/2021 Letto 282 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANCONA





Il Montesicuro Tre Colli interrompe la striscia di sconfitte ma non trova la vittoria. I biancorossi impattano per 3-3 contro il Cagli subendo una rimonta nella ripresa. Un match giocato a viso aperto da ambo le formazioni e su buoni ritmi, con i dorici che hanno visto sfumare un successo che sembrava alla loro portata.

LA PARTITA - Pronti via ed i ragazzi di mister Valentino Foroni passano in vantaggio con la botta chirurgica da fuori di Jamicic. Gli ospiti prendono le misure e all’11’ pervengono al pareggio con la bella manovra che libera Meliffi sotto porta. Il pareggio del Cagli dura poco perché Jamicic da lontano batte Balducci per il 2-1 dei padroni di casa. Il Montesicuro Tre Colli prende in mano le redini del gioco e con il giro palla piazza il tris quasi allo scadere con Gomez, ben imbeccato da Jamicic. Nella ripresa il match si mantiene equilibrato ed i biancorossi falliscono con Rocha e Carnevali la palla del 4-1. Gli uomini di mister Anselmi tornano in partita con la rete da due passi di Meliffi ed impattano sul 3-3 con Mochi, tra le proteste dei dorici per un tocco di braccio di Orlandi da cui nasce l’azione del gol. Finale aperto ad ogni soluzione con entrambe le squadre che creano alcune palle gol interessanti, e chiamano in causa i portieri, ma il risultato non cambia.

TROZZI - “E’ stata una partita fotocopia di tante viste durante la stagione – commenta il dg dorico Massimiliano Trozzi – Con il primo tempo avanti ed un secondo tempo con un black out completo. Sinceramente non vedo l’ora che finisca questa stagione perché è stata per mille motivi difficile e sono molto amareggiato di quello che è successo dal punto di vista tecnico. Questa squadra era stata costruita con ben altre ambizioni di classifica ma queste cose ci devono far imparare che a volte, quando si fanno squadre sulla carta forti, poi si va in campo in cinque contro cinque e se si è forti bisogna dimostrarlo in mezzo al campo. Quest’anno non lo abbiamo dimostrato quasi mai, tranne in due – tre occasioni, ma questo ci serve come società per imparare dove si sbaglia e nel futuro vedremo di migliorare diverse cose. Le responsabilità come società ce le stiamo prendendo da tempo e sarei contento se anche la squadra si prendesse le proprie responsabilità, visto che nessuno fino ad oggi ha mai detto di aver sbagliato qualcosa. I giocatori forti sono anche quelli che sono uomini e di uomini veri, quest’anno, ne abbiamo avuti veramente pochi”.
 

Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->